L’applicazione TC2 per l’ottimizzazione delle risorse umane

PeopleX è un’applicazione software progettata per assistere i professionisti delle risorse umane nelle varie attività di gestione e organizzazione delle informazioni e dei processi relativi ai dipendenti. Viene utilizzato da aziende di tutte le dimensioni per semplificare le funzioni HR, automatizzare le attività amministrative e migliorare l’efficienza complessiva.

Effectiveness, Agility, Quality

PeopleX aiuta le aziende a risparmiare tempo e a ridurre gli errori associati ai processi manuali di gestione delle risorse umane, rendendo il reparto HR più efficiente ed efficace.

Gestione delle informazioni sui dipendenti

Può memorizzare le informazioni sui dipendenti, come i dati personali, il titolo di lavoro e la storia lavorativa.

Gestione del reclutamento

può semplificare il processo di reclutamento, consentendo ai selezionatori di pubblicare le offerte di lavoro, vagliare i curriculum e monitorare i progressi dei candidati.

Onboarding and offboarding

possono aiutare ad automatizzare il processo di onboarding, fornendo ai nuovi assunti informazioni importanti e documenti da compilare. Possono anche aiutare a gestire il processo di uscita e a tenere traccia dei colloqui di uscita.

Gestione delle prestazioni

possono aiutare a monitorare le prestazioni dei dipendenti, a fornire feedback e a fissare obiettivi.

Tracciamento delle presenze

possono tenere traccia delle presenze, delle assenze e delle ferie dei dipendenti.

Gestione delle paghe e dei benefit

Gestione delle paghe e dei benefit

Vuoi maggiori informazioni?

Il nostro team è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Puoi contattarci via mail oppure fissare un appuntamento con i nostri esperti.
Contattaci